Menu
ASILO PER CANI – PERCHÉ SCEGLIERE IL NOSTRO SERVIZIO
26/02/2015 Blog

Il nostro asilo per cani ha come obiettivo principale il benessere di tutti i nostri ospiti e si propone di diventare una seconda casa, un luogo sicuro dove poter lasciare il proprio 4 zampe tutti i giorni della settimana.Asilo cani
All’interno della struttura il cane troverà delle ciotole piene d’acqua sempre a disposizione, comode cucce su cui schiacciare un bel pisolino, altri 4 zampe con cui giocare e qualche gioco da fare con noi bipedi come una bella pallina o una corda da rosicchiare.
Il benessere del cane è dato anche dalla luce naturaleproveniente dagli ampi lucernari posti sul tetto e dalla possibilità di un continuo riciclo di aria.

La zona asilo è suddivisa da cancelletti certificati per questo tipo di attività che, a seconda dell’indole dei nostri ospiti, possono essere tolti e spostati in modo da ampliare l’area di gioco e di socializzazione.

A seconda della permanenza dei nostri ospiti garantiamo una o due uscite al giorno in aree esterne all’asilo; in prossimità della nostra struttura abbiamo due belle aree verdi e un’area cani recintata(maggiori informazioni vi verranno fornite al momento dell’acquisto del pacchetto).

Inoltre, grazie alla competenze acquisite in ambito cinofilo, una volta iscritti vi forniremo una casa dolce tana asiloscheda di valutazione del cane, una specie di “carta d’identità” del vostro 4 zampe in cui troverete: nome, età, carattere, cosa gli piace fare e con chi va d’accordo.
Nel costo di questa scheda sono incluse due ore d’inserimento in asilo, in modo da conoscere il cane
ed inserirlo nel contesto di Casa Dolce Tana in modo assolutamente NON traumatico (per cani particolarmente paurosi verrà consigliato un inserimento più graduale) e l’assicurazione.

Infine durante la giornata al vostro cane verranno proposte delle attività in linea con il suo carattere(mobility, giochi di ricerca e di attivazione mentale) in modo da rendere la sua permanenza ancora più piacevole e divertente!


Cosa aspettate a contattarci?!

Scriveteci: info@casadolcetana.it

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

*